HOCKEY: LA SYMBOL AMATORI VINCE IN RIMONTA A SANDRIGO E SALE AL TERZO POSTO

Un’altra vittoria molto importante e pesante per la Symbol Amatori Modena 1945, che espugna la pista di Sandrigo e batte in rimonta 5-3 la formazione veneta nella dodicesima giornata di campionato. Sotto 2-0 dopo un avvio di gara difficile, la squadra di Matteo Farina reagisce e ritrova la parità prima con Tudela e poi con Pochettino: al termine del primo tempo è 2-2. Nella ripresa, Sandrigo passa nuovamente in vantaggio con il solito Dalla Valle ma Modena cresce con il passare dei minuti e grazie alle due reti di Tudela e alla marcatura di Ehimi fissa il risultato sul definitivo 5-3 a favore dei gialloblù. La Symbol Amatori Modena 1945 sale dunque al terzo posto a quota ventuno punti (sempre a meno quattro dalla capolista Novara) e tornerà in pista sabato 13 aprile (ore 18) al PalaRoller di Montale contro Roller Scandiano in un derby che si preannuncia calda e pieno di emozioni.

TABELLINO

TELEA MEDICAL SANDRIGO-SYMBOL AMATORI MODENA 1945 3-5

Reti: 3′, 6′ e 32′ Dalla Valle; 11′, 34′ e 50′ Tudela; 14′ Pochettino, 37′ Ehimi

Telea Medical Sandrigo:Merlo, Dalla Valle, Somacale, Cocco, Costenaro; A disposizione:Novello, Crovadore, Andrea Contro, Lopreiato, Toniolo; All. Stefano Contro.

Amatori Modena: Moncalieri, Beato, Ehimi, Pochettino, Tudela; A disposizione: Lucchi, Diego Vaccari, De Tommaso, Cunegatti, Bozzetto; All. Farina.