HOCKEY, SYMBOL AMATORI: MONCALIERI NUOVO PRESIDENTE, SABATO 29 AL VIA LA PREPARAZIONE

Dopo undici anni Davide Malagoli ha deciso, di comune accordo con gli altri membri del Consiglio Direttivo della Symbol Amatori Modena 1945, di compiere un passo indietro lasciando il posto da Presidente a Gian Luigi Moncalieri. La presidenza di Malagoli, prima nella Roller e poi nell’Amatori Modena ha portato le società gialloblù ad ottimi risultati e a lottare per obiettivi sempre importanti. La scelta di lasciare questa carica è dovuta ad impegni lavorativi.

“E’ stato un grande onore – afferma Davide Malagoliessere stato per undici anni il Presidente di società importanti come la Roller prima e l’Amatori Modena poi, ma già da tempo avevo parlato con Gian Luigi e gli altri membri del Consiglio Direttivo facendogli presente che avevo intenzione di compiere un passo indietro. I miei impegni lavorativi erano ormai diventati pressanti e non riuscivo più a conciliare al meglio entrambe le cose, penso quindi che questa sia la soluzione migliore. Resterò assolutamente all’interno dell’Amatori, continuando a lavorare con la stessa passione di tutti giorni. Faccio un grande in bocca al lupo a Gian Luigi Moncalieri, ritengo che sia la persona adatta per svolgere questo ruolo”.

“Con Davide Malagoli parlavamo da tempo della possibilità di un cambio di presidenza – spiega Gian Luigi Moncalieri -, i suoi impegni lavorativi non si conciliavano più con l’impegno gravoso di essere presidente di una società così prestigiosa come l’Amatori. Sarò il nuovo Presidente, ma Davide sarà come sempre al mio fianco. Oltre a lui ci saranno anche gli altri membri del Consiglio Direttivo, Massimo Baraldi, Francesco Viscomi e Carmine D’Angelo. Metterò la mia esperienza e passione a servizio dell’Amatori, il nostro sarà un lavoro di team perché siamo una grande squadra e ci teniamo tantissimo a lavorare tutti insieme per raggiungere obiettivi importanti”.

Raduno e inizio della nuova stagione

Sabato 29 agosto prenderà il via la preparazione della Symbol Amatori Modena 1945. La squadra si ritroverà in mattinata al PalaRoller di Montale e si recherà successivamente presso il Monte Cimone per una seduta di team building che sancirà l’inizio della nuova stagione.

Di seguito la lista dei giocatori convocati: 2 Matteo Farina, 5 Alessandro Jofrè, 8 Nicolas Fernandez, 9 Davide Gallotta, 10 Filippo De Tommaso, 11 Marco Malagoli, 19 Andrea Giovannelli, 23 Davide Ligabue, 28 Antonio Giovannelli, 56 Riccardo Manai, 79 Luca Moncalieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.