#MODENAINSPORT, IL PROGETTO FOTOGRAFICO DEL CSI

Manca poco all’inizio del nuovo anno e il Csi Modena, che con l’arrivo del 2017 spegnerà 71 candeline, approda su instagram con l’idea di un nuovo progetto fotografico #ModenaInSport che ha l’obiettivo di raccogliere tutte le fotografie delle realtà sportive associate. Non solo: #ModenaInSport vuole diventate una vera e propria community di modenesi che amano lo sport.

Per tutto il 2017, infatti, il Centro sportivo italiano – comitato di Modena, con la collaborazione degli igers modenesi, arricchirà il social network con una galleria fotografica che via via racconterà lo sport in città attraverso gli scatti degli utenti che catturano i momenti di attività fisica e di una vita dinamica.

La galleria sarà accessibile online su Instagram, attraverso il tag ufficiale #ModenaInSport.

Al progetto fotografico #ModenaInSport possono partecipare tutti, semplicemente taggando le proprie foto dove sono mostrate le proprie attività sportive: un selfie nello spogliatoio, un allenamento, una partita, una corsa, un salto, una competizione sportiva o semplicemente una camminata nel parco assieme ai proprio bambini, l’importante è che l’oggetto sia sempre e solo uno: lo sport, in azione, in città. Tutti i partecipanti diventeranno così protagonisti di questo progetto promuovendo al tempo stesso uno stile di vita attivo e salutare.

Modena da sempre è famosa per le sue eccellenze enogastronomiche, i suoi motori e la sua storia, e con il progetto #ModenaInSport Csi Modena e Igers Modena si sono dati un obiettivo ambizioso: fare in modo che anche lo sport, come il food, come i motori, diventi un lato ancor più noto della città.

Il progetto fotografico Made in Csi sarà alimentato non solo dalle foto degli utenti e dalle foto delle società sportive, ma anche da iniziative ed eventi che si svolgeranno durante l’anno a Modena.

Instagramers Modena parteciperà a questo progetto esortando i propri follower a scattare fotografie, a conoscere le realtà sportive di Modena e perché no, partecipare.

Csi Modena coinvolgerà tutti i propri tesserati, familiari, amici e non solo, ad arricchire il progetto di scatti e per mostrare il lato sportivo della città. Per informazioni: web@csimodena.it, www.csimodena.it