Novità in casa Terraquilia. La società carpigiana, reduce dall’ennesima vittoria in campionato, ha trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del terzino sinistro croato Hrvoje Tojcic.
“A Tojcic – recita il comunicato ufficiale sul sito della squadra – vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso a difesa dei nostri colori e l’augurio di una carriera fatta di grandi soddisfazioni”.
La sfida valida per i sedicesimi di finale di Challange Cup contro gli estoni del Polva Serviti, verrà disputata al “Pala Bursi” di Rubiera Sabato 29 Novembre 2014, con fischio d’inizio alle 20.30. Si tratta della gara di ritorno, quella d’andata verrà disputata in Estonia Sabato 22 Novembre. L’ingresso alla partita sarà completamente gratuito.
Per garantirsi un posto a sedere, data la grande affluenza, basterà inviare una mail all’indirizzo mail ufficiostampahandballcarpi@gmail.com oppure chiamare il numero 3475557089 indicando il nome e il numero dei richiedenti. Le società sportive della città di Carpi, facendone richiesta anticipatamente come sopra indicato, potranno farsi riservare fino a quattro posti ciascuna.