PALLANUOTO, LA SEA SUB SPRECA E NON VA OLTRE IL PAREGGIO

La Sea Sub Modena pareggia con il CUS Geas 6 a 6, ma se questo e’ un risultato positivo per i meneghini, il pareggio non lo è certamente per Modena. Modena ha semplicemente voluto farsi del male. Non ha chiuso la partita quando era il momento perdendo la bussola e il controllo di una partita che a metà del 3° tempo era sul 5 a 1 e regalando due punti.

Non che fosse stata strepitosa fino a quel punto, ma tutto si era svolto esattamente come doveva essere scritto sul copione.
Ad una Sea Sub in vena di regali che ha abbassato il livello di attenzione, Milano sul 6 a 3 ha risposto proponendo con l’uomo in più uno schema che Modena si è bevuto e nell’ultimo quarto ha permesso in questo modo il rientro avviato dalla doppietta di Tosi.

Difesa molle e attacco poco incisivo, a partita conclusa si può dire che è andata bene visto che l’ultimo pallone era nelle mani degli ospiti. Se coach Buriani ha preferito non commentare, capitan Rastelli la sua opinione l’ha detta “Siamo dei polli. Era una partita solo da vincere “