Il campionato di serie B di pallanuoto, che vede impegnata anche la Sea Sub Modena, è giunto alla seconda giornata. La formazione modenese, dopo la vittoria nel derby contro la Reggiana, ha pareggiato alle piscine Dogali 3-3 contro il Brescia WP. E’ stata una sfida dominata dalle difese che hanno avuto la meglio sugli attacchi in una partita intensa, giocata con carattere e concentrazione. Il primo tempo chiuso con Brescia in vantaggio, è stato pareggiato dai geminiani nel secondo.
Un rigore e alcune occasioni sprecate da Modena hanno portato avanti con grande equilibrio la partita che Brescia è riuscita a pareggiare con un rigore trasformato nel corso del 3° tempo a 2 minuti dalla sirena, dopo che il gol di Cojacetto (foto) aveva portato avanti Modena. “Forse abbiamo avuto l’occasione per vincere, ma è stata una partita giusta”, ha dichiarato soddisfatto a fine partita coach Pederielli. “I ragazzi hanno sprecato qualche occasione, ma la difesa è stata perfetta. I giovani che per la prima volta si trovano a giocare in campionato si sono mostrati pronti. La squadra cresce e lo ha ben dimostrato. Dobbiamo crederci”.
Le squadre che compongono il gruppo 2 della serie B, oltre alla Sea Sub, sono Pallanuoto Como, Plebiscito Padova, Pallanuoto Bergamo, CUS Geas Milano, la retrocessa Brescia WP, NC Monza, Varese Olona Nuoto e Sporting Lodi.
Lascia un commento