PALLANUOTO: TROPPO FORTE PADOVA, SEA SUB BATTUTA ALLE DOGALI

Come da copione, la Plebiscito Padova espugna le Dogali superando 6-14 la Sea Sub Modena e continua la sua marcia a punteggio pieno. La Sea Sub decisa a puntare sui giovani, mette in vasca una formazione con un’età media di 18.6 e i ragazzi di Pederielli non deludono e nonostante vadano subito in svantaggio con il rigore trasformato da Tomasella, pareggiano con Cojacetto.

La differenza di qualità si vede e Padova con una percentuale perfetta di realizzazioni in superiorità, in neanche due minuti, mette dentro altri 3 palloni. Solo nel secondo tempo Modena realizza con Lodi il gol che segna il secondo parziale chiuso 1-0 che dà fiducia ai geminiani ed impegna i veneti andando al cambio campo sul 2-4.

Nel terzo e quarto tempo il Plebiscito riprende le redini della partita e spazza via ogni eventuale speranza modenese allargando il risultato e portandolo prima sul 3-9 alla fine del 3° tempo poi al definitivo 6-14 finale con le realizzazioni geminiane di Caiumi e Righetti.

“Padova è una formazione molto forte, veramente di categoria superiore, ed è la candidata numero 1 alla promozione – commenta il tecnico Pederielli a fine partita – Noi abbiamo fatto la nostra partita, ma non era certamente questa l’occasione giusta per muovere la classifica. Abbiamo fatto qualche errore ma l’impegno è stato buono e l’approccio giusto. Il nostro campionato riparte con Bergamo”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.