PALLANUOTO, ANCHE LA SEA SUB CADE CONTRO IL COMO

Modena esce dalla piscina di Muggiò con un 11 a 7 che punisce oltremodo la formazione di mister Buriani. Il severo 3 a 1 e 3 a 0 che porta a metà gara, non è per puro demerito della Sea Sub per niente in soggezione nei confronti dei padroni di casa. Gioco frammentato da tante decisioni arbitrali che fischia contro falli con disarmante regolarità.

Senza voler cercare scuse a tutti i costi, nel 3° tempo prende corpo la rincorsa forsennata che riapre la partita con un parziale di 2 a 5.
La carica suonata da Buriani sblocca Modena ma infastidisce probabilmente anche l’arbitro che, sempre nel corso del 3° tempo, mentre è seduto in silenzio in panchina, lo espelle.

Il fischio che porta all’ultimo quarto sul punteggio di 8 a 6 riapre le marcature di Como che con l’espulsione definitiva per errato rientro dalla temporanea di capitan Rastelli, chiude con un altro parziale di 3 a 1 la partita.

 

TABELLINO

Como Nuoto
Garancini, Foti 4, Pagani, Beretta 1, Noseda, Todarello, Gavazzi, Mandaglio 1, Lava 1, Pellegatta 2, Cantaluppi 2, Fusi, Frigerio. All. Rota.

Sea Sub Modena
Zaccaria, Franceschetti 2, Fei, Caroli 1, Rastelli, Massa, Marzola 1, Calabrese 2, Gavioli, Gandolfi 1, Vignoli, Montante, Ciano. All. Buriani

Superiorità numeriche: Como Nuoto 6/11 + 1 rigore trasformato – Sea Sub Modena 3/8 +1 rig tr.

Espulsione di Buriani nel 3° tempo espuls. definitiva di Rastelli nel 4°

Arbitro: sig. sig. Rovandi
Piscina Olimpica Muggiò
Pubblico – oltre 100