MODENA VOLLEY-PERUGIA: I PROBABILI SESTETTI

Questa sera, alle 18.30 presso l’Unipol Arena di Casalecchio (BO), andrà in scena la semifinale di Coppa Italia tra la Leo Shoes Modena Volley e la Sir Safety Conad Perugia.

Entrambe le squadre arrivano in forma all’importante appuntamento: Modena, infatti, è ancora imbattuta in questo inizio di 2020, con 10 vittorie consecutive, mentre i successi di Perugia sono addirittura 22.

Non ci saranno grosse sorprese di formazione per ambedue le contendenti. La Leo Shoes ha recuperato Mazzone (out contro Trento per un virus intestinale), pronto a prendere il suo posto al centro, in diagonale con Max Holt. Per il resto il sestetto è confermato, con i titolarissimi pronti a dare battaglia a De Cecco e compagni.

Per quanto riguarda Perugia, invece, coach Heynen ha solo l’imbarazzo della scelta, potendo contare su una panchina lunga con diverse soluzioni a disposizione. L’allenatore belga, però, dovrebbe puntare sull’esperienza di Podrascanin e Lanza, a discapito della giovinezza ed esuberanza di Russo e Plotnytskyi. L’opposto Atanasijevic, che ultimamente ha sofferto di problemi al ginocchio, sembra aver recuperato. Pericolo numero 1: Wilfredo Leon.

PROBABILI SESTETTI

LEO SHOES MODENA VOLLEY: Christenson-Zaytsev; Anderson-Bednorz; Holt-Mazzone; Rossini. All: Giani. A disposizione: Bossi, Kaliberda, Pinali, Salsi, Mazorra, Iannelli, Truocchio, Sanguinetti.

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic; Leon-Lanza; Podrascanin-Ricci; Colaci. All: Heynen. A disposizione: Zhukouski, Plotnytskyi, Hoogendorn, Russo, Taht, Piccinelli, Biglino.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.