Il Sassuolo continua a lavorare in vista della delicata trasferta di Udine. I neroverdi hanno intenzione di riscattare la brutta prestazione offerta contro il Chievo nell’ultimo turno di campionato. Complice anche l’espulsione di Letschert dopo pochi minuti di gioco, i ragazzi di Di Francesco hanno provato a resistere alle folate dei veronesi, salvo poi soccombere sotto i colpi dell’ex bomber carpigiano Inglese.
Si troveranno di fronte un avversario tosto e anch’esso voglioso di riscatto. Infatti i bianconeri sono stati sconfitti al Franchi da una rediviva Fiorentina, perciò vorranno fare bella figura davanti al proprio pubblico. L’Udinese in casa disputa sempre match di altissimo livello: ha perso di misura contro due grandi squadre come l’Inter e la Roma, ma ha battuto il Milan di Montella.
Il mister dovrà fare i conti anche con gli assenti: Letschert è stato squalificato un turno mentre Defrel oggi è tornato ad allenarsi insieme ai compagni. Vedremo se riuscirà a recuperare e almeno sedersi in panchina; ma se questo non avverrà, Matri è pronto a sostituirlo come ha già fatto egragiamente negli ultimi match.
di Mattia Amaduzzi
Lascia un commento